- Preis-Leistungs-VerhältnisSchlecht
Wir können dem Hotel nur eine unterdurchschnittliche Note vergeben, da wir in einem Zimmer mit Blick auf eine extrem laute Klimaanlagenansammlung der direkt gegenüber liegenden Eisdiele und eines Restaurantes praktisch zu jeder Anwesenheitszeit durch diese Geräusche mehr als gestört wurden. Gut, wir haben keinen Seeblick gebucht, aber der Blick auf Müll und vergammelte, geräuschvolle Kühltechnik, war jeden Tag und besonders in den Nächten eine echte Katastrophe die keinerlei Entspannung zuliess. Hätten wir die Möglichkeit zum Wechsel des Zimmers, auch durch Zahlung eines Aufpreises vom Hotelmanagement erhalten, so hätten wir das liebend gerne getan. Unserer Bitte auf Zimmerwechsel wurden nicht entsprochen, wir wurden behandelt wie Menschen, die froh sein dürfen überhaupt ein Zimmer zu diesem Preis erhalten zu haben. Klingt komisch, war aber genau so!
Klimaanlage funktionierte nicht! Der Boden war zum Teil erheblich verschmutzt.
Bemühtes Servicepersonal. Auch die Mitarbeiter an der Rezeption waren freundlich, jedoch die Hotelbesitzer selber bräuchten dringend einen Kurs in Servicefreundlichkeit und Hotelmanagement.
Schöne Lage direkt am See, das war´s dann aber auch.
Beliebte Aktivitäten
- Sonstiges
Der Pool ist klein aber sauber und sehr schön auf der Hotelterrasse gelegen. Es gibt auch Liegestühle, jedoch fehlen die Sonnenschirme.
Infos zur Reise | |
---|---|
Verreist als: | Paar |
Dauer: | 1 Woche im Juni 2013 |
Reisegrund: | Sonstige |
Infos zum Bewerter | |
---|---|
Vorname: | Herbert & Monika |
Alter: | 71+ |
Bewertungen: | 1 |
Solitamente le critiche costruttive dei Signori clienti sono da noi ben accette, in quanto contribuiscono a migliorare i servizi offerti loro dall’ Hotel . Nel caso delle due recensioni dei signori Rank Herbert und Rank Heribert, rispettivamente padre e figlio, si può tranquillamente affermare che siano piene di falsità e, in maniera evidente, scritte dalla stessa persona. Per prima cosa il signor Rank padre non si è mai lamentato con noi di eventuali rumori provenienti dall’ esterno e soprattutto non ha mai chiesto di cambiare stanza, al contrario, il sig. Rank figlio manifestava la sua preferenza per la camera dei genitori, a suo dire più grande, più bella e con un televisione da 32 pollici, anziché la sua con vista sulla villa veneta del 700 e sulla nostra piscina di cristallo . L’ Hotel risultava essere al completo e quindi, anche volendo, non avremmo potuto in alcun modo soddisfare le richieste di cambio camera del sig. Rank figlio. Nonostante la temperatura degli ambienti fosse di 23/24 ° , senza che nessun altro cliente ne avesse sentito la necessità, per accontentare il sig. Rank abbiamo acceso l’aria condizionata, che, naturalmente, raggiunta la temperatura impostata, in automatico si spegne. Il sig. Rank figlio adducendo problemi cardiaci ci ha chiesto un ventilatore che prontamente abbiamo provveduto a fargli avere. Siamo venuti in seguito a sapere che non era per lui ma per il suo grosso cane che spesso veniva costretto a restare per lungo tempo solo in camera. La stanza del sig. Rank figlio , in origine pulita e profumata , si è presto trasformata in un canile, con cibo per cani sparso sulla moquette rendendo difficile e impegnativa anche la pulizia giornaliera della camera. La colazione, definita frugale dal signor Rank, è a Buffett con tre tipi di salumi, formaggio, uova, frutta, musli, yogurt, marmellate, dolci, macedonia, tre tipi di pane e da bere : acqua minerale, succhi e perfino dell’ottimo prosecco.Le bevande calde come caffè, latte, the, cioccolata sono servite a scelta del cliente in sala colazioni o in giardino entrambi affacciati sul nostro meraviglioso Lago di Garda. Hotel Alla Riviera - Bardolino